l'Associazione
.


chi siamo e cosa facciamo

una associazione di promozione sociale che ha lo scopo di far conoscere e di divulgare la musica e il ballo country

Padova, Pordenone, Treviso, Venezia, Vicenza e oltre... ecco le province che ci vedono presenti per perseguire lo scopo prescelto


struttura organizzativa

anno 2018

Presidente

FRANCESCA PINA






Vice Presidente

ALBERTO BUONGIORNO

Ballerina amatoriale dal 1996, ho avuto la grandissima fortuna di vivere il country in un momento d'oro: amicizia, condivisione, passione comune, divertimento e grande allegria. Era lo stare insieme che rendeva tutto speciale.

Ringrazio in ordine cronologico le mie tre maestre, insegnanti eccezionali a 360 gradi: Chiara Fongaro (sorella di Howdy dj che mi ha portata in questo mondo speciale), Roberta Don (teacher Roby) e Giovanna Furnari (maestra Giò) che hanno alimentato a mille la mia passione e a cui voglio un mondo di bene.

Sono DJ dal 1998, spinto dalla volontà di dare a Padova un proprio DJ country, una decisione dovuta alla grande passione per questo genere musicale ma soprattutto di conseguenza ai numerosi viaggi fatti negli Stati Uniti dove, dopo aver visto al lavoro i DJ del posto, mi nacque la voglia di introdurre nel nostro paese il loro modo di lavorare.

Vent'anni di musica, serate, feste e lavoro costante di ricerca, il tutto per far conoscere, per far apprezzare e magari amare questo mondo tanto quanto lo amo e lo apprezzo io.

Tesoriere

SONIA D'AGOSTIN

Revisore dei conti

GIOVANNA FURNARI

Segreteria

ROBERTA DON



soci

a termini legislativi viene richiesto il tesseramento a qualsiasi persona che partecipi alle attività didattiche dell'associazione, ma se si volesse entrare come socio sostenitore nessuno lo vieta. 

Inoltre la nostra associazione è "Affiliata all' AICS - associazione italiana cultura sport - Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI" pertanto, al momento dell'iscrizione, si può richiedere il tesseramento anche in quest'altra associazione.

 

Si ricorda che l'anno associativo è da considerarsi dal 1 settembre al 31 agosto


agevolazioni

presentando la tessera dell'associazione i nostri associati potranno usufruire, in negozi o locali, di sconti su acquisti o consumazioni

(ogni negozio/locale propone le proprie agevolazioni pertanto

si consiglia, prima di affrontare la spesa,  di chiedere informazioni)